1. 1
    Italiano è bello
    Italiano significa non solo buona qualità, amore per le cose belle, dedizione nell’accoglienza, ma anche vera umanità, persone autentiche, rapporti cordiali.
    Italiano significa la bellezza del nostro paese, la nostra unicità.
    Italiano vuol dire sentirsi a casa.

    Il lavoro che facciamo all’Hotel New Tiffany’s Park di Jesolo si basa su valori solidi, come per esempio quello dell’amicizia.
    Ci piace essere aperti, avere contatti con persone e culture diverse, mettere a proprio agio le persone.

  2. 2
    Stare in centro è meglio
    Jesolo è lunga più o meno 15 chilometri. Senza rendertene conto, puoi ritrovarti in un hotel situato lontano da quel che forma l’attrattiva per cui Jesolo è conosciuta a livello internazionale.

    Non tutti gli alberghi di Jesolo possono essere nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini come l’Hotel New Tiffany’s Park. Può esserti utile sapere che con “centro di Jesolo” non si intende il centro geografico… ma appunto quella parte della città dove si trova il meglio quanto a servizi, negozi, locali e così via.

    L’Hotel New Tiffany’s Park si trova sulla Via Aquileia, interna alla Via Bafile, a pochi minuti a piedi da Piazza Mazzini, cioè dal punto di Jesolo più vivo e più ambito dai turisti.

    Consulta la nostra mappa, oppure vieni a fare un giro qui prima di prenotare: vedrai che ci troviamo effettivamente vicini ai maggiori punti di interesse della città di Jesolo, subito dietro Piazza Mazzini.

  3. 3
    Costo proporzionato alle dotazioni.

    L’Hotel New Tiffany’s Park di Jesolo è una struttura grande, costruita e arredata con materiali di pregio, per esempio autentico marmo botticino e gres italiano di prima qualità per le pavimentazioni; centralissima, pulita, confortevole, dagli ambienti esteticamente eleganti. Non basta: ogni camera ha balcone e bagno provvisto di box doccia: alcune hanno una grande terrazza, altre ancora la vista sulla grande area piscina. Tutte hanno l’aria condizionata, la cassaforte, il phon a muro, le tapparelle elettriche, il frigo e la televisione. Poi una scarpiera, una scrivania, vasto spazio negli armadi. Il pavimento, ricoperto di piastrelle di prima scelta, tiene lontane le allergie, così come fa il rivestimento anallergico di corridoi e scale. La piscina è stata fra le prime a comparire in città, negli anni ’60, ed è una vera e propria piscina: grande, a due livelli di profondità, con ingresso lava-piedi, docce, e vasca specifica per bambini. È riscaldata e circondata da un esteso spazio ornato dal verde; provvista anche di terrazza solarium per le ore in cui il sole è a ovest. C’è di più: l’hotel dispone di sua spiaggia privata a breve distanza. Sempre nelle vicinanze (qui è tutto vicino) trovi il tuo posto auto in parcheggio custodito, o quando è possibile nel parcheggio dell’Hotel. E la colazione? Beh, è lunga fino a mezzogiorno, per farti stare più a tuo agio: abbondante, sfiziosa, comprende piatti sia dolci che salati curati dal nostro inimitabile Chef Gegè Simon.

  4. 4
    L’ambiente familiare è piacevole

    Cerchi il senso di agio, di tranquillità, di vero relax, che può dare soltanto un Hotel a conduzione familiare?
    Allora prenota con sicurezza l’Hotel Tiffany: noi siamo una famiglia. Crediamo nelle persone, creiamo relazioni amichevoli sia col personale che con i nostri ospiti.
    Ti piace la sensazione di essere non solo un ospite, ma una persona gradita, con cui è bello fare due chiacchiere? Apprezzi la giusta discrezione, il tatto e l’educazione? Sei praticamente nato per essere ospite dell’Hotel Tiffany di Jesolo.
    Ci sei già simpatico. Vieni a trovarci.

  5. 5
    Voler bene agli animali è meglio che solo accettarli
    Negli ultimi anni, ci si è resi conto che quello del cliente che viaggia con le sue bestiole era un settore trascurato ed è diventato di tendenza essere “animal friendly”.
    All’Hotel New Tiffany’s Park di Jesolo è diverso. Da noi, infatti, gli animali sono ammessi e benvenuti fin dal 1990, quando non era affatto di moda.
    E perché? Semplice: li consideriamo creature degne di amore e di rispetto.
    Abbiamo sempre creduto, avendo noi stessi più di un animale domestico, che fosse triste dover lasciare a casa il proprio beniamino quando si voleva andare in vacanza.
    Per cui, se non ti basta che in un hotel si accetti il tuo cane o il tuo gatto, ma preferisci che lo si ami; se vuoi che si guardi con occhio sinceramente affettuoso l’animale, l’Hotel Tiffany di Jesolo, segnalato anche da Pet Hotels, merita la tua scelta.